Un grande evento dell’estate antrodocana che vedrà la partecipazione di tante persone amanti delle forti sensazioni: gastronomia, sigari e musica

Sabato 21 luglio ore 19:00 in Piazza del Popolo si darà inizio alla manifestazione “Sigari sotto le Stelle” con l’aperitivo e sigaro di benvenuto. Durante l’aperitivo si avrà la possibilità di osservare le sigaraie della “Compagnia Toscana Sigari”, produrre artigianalmente, mediante l’antica tecnica della rollatura, sigari “Tornabuoni” (Sigari di foggia Toscana).

Alle ore 20:30 nel Chiostro di Santa Chiara seguirà la cena di Gala sotto le stelle a cura dello Chef Elia Grillotti (La Corte Catering) accompagnata dalla degustazione di sigari Tornabuoni guidata da Gabriele Zippilli, fondatore della Compagnia Toscana Sigari.

Durante la serata verrà presentato il nuovo gelato al gusto “Tabacco Kentucky” a cura della gelateria Bruno Serani.

Alle ore 21:30 concerto in Piazza del Popolo dello storico gruppo Petrarca che dedicherà un Tributo ad Augusto Daolio, mitico cantante e fondatore dei Nomadi.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Antrodoco, da Confcommercio e FIDA. Automotive, Fineco Bank, Compagnia Toscana Sigari, Autoquattro, Musto, Cioccolateria Napoleone e Bruno Serani gli sponsor dell’evento. Partner tecnici: Associazione Italiana Sommelier, La Corte Catering, Medialux.

Per informazioni e prenotazione cena (obbligatoria) info@cigarclubcentroitalia.it – 349 2693616 – 340 6452492.

 

Articolo tratto da Il Giornale di Rieti del 17.07.2018