fbpx

Ford Transit Courier

Vuoi ricevere aiuto per configurare la Ford Transit Courier? Contattaci.

Chiama ora!

Transit Courier

Guida meno stressante, viaggi più economici.

Il più compatto della gamma Transit, il Transit Courier offre agilità e, al tempo stesso, la praticità dei veicoli più grandi. Ad esempio ha un volume di carico pari a 2,3 metri cubi, superiore a qualsiasi altro furgone della categoria.

La nuova versione è inoltre dotata di tecnologie all’avanguardia. Figurano sistemi che ti consentono di rimanere connesso in vivavoce, di controllare la velocità e persino di favorire la sicurezza dei pedoni. Anche i motori del veicolo sono stati aggiornati per un consumo ottimale.

Il controllo della velocità di crociera consente di impostare la velocità da mantenere fino a quando non freni o acceleri, mentre con i comandi al volante puoi regolare la velocità durante la guida.

Inoltre, il limitatore regolabile consente di mantenere la guida alla velocità preselezionata. Oltre a contribuire al risparmio di carburante, il sistema riduce il rischio di superare il limite di velocità. E oltre ai vantaggi pratici, entrambe le tecnologie possono rendere i lunghi viaggi in autostrada un’esperienza molto più rilassante.

Dimensioni

  • Lunghezza: 4.157 mm
  • Larghezza 2.112 mm
  • Passo: 2.489 mm
  • Volume di carico: 1,9/2,3 m3

Versioni

Entry
Trend
Titanium
Sport